ServiziMenu principaleHome
Home  /  AIOM  /  Iscrizione  /  Diventa un nuovo socio  /  Compila la domanda online

Compila la domanda online

1) Compilazione e invio della domanda online (da parte del candidato)

Il candidato compila e invia la domanda online di ammissione a socio AIOM indicando l'indirizzo di posta elettronica di DUE SOCI PRESENTATORI. I presentatori devono essere soci effettivi.

Compila la domanda online di ammissione a SOCIO EFFETTIVO

Compila la domanda online di ammissione a SOCIO AGGREGATO

Per presentare la domanda a SOCIO AGGREGATO COORDINATORE DI RICERCA CLINICA è necessario allegare nell’apposito campo obbligatorio (visibile solo selezionando la casella “Sono CRC”) un’autodichiarazione attestante l’impegno professionale nel campo dell’Oncologia da almeno 12 mesi come contemplato nell'art.3 del Regolamento WG Coordinatori di Ricerca Clinica.

Compila la domanda online di ammissione a SOCIO AGGREGATO INFERMIERE

Per presentare la domanda a SOCIO AGGREGATO INFERMIERE è necessario allegare nell'apposito campo obbligatorio un’autodichiarazione attestante l’impegno professionale nel campo dell’Oncologia da almeno 6 mesi o l’interesse specifico nell’area oncologica come previsto dall'art.3 del Regolamento WG Nursing


2) Presentazione del candidato online (da parte dei soci effettivi indicati dal candidato)

I soci effettivi presentatori ricevono un messaggio email che li invita a effettuare l'accesso all'area riservata del sito AIOM per confermare la presentazione del candidato socio.


3) Verifica da parte del Consiglio Direttivo e ratifica dell'Assemblea degli Associati

La domanda così completata viene sottoposta al Consiglio Direttivo e successivamente, per la ratifica, all'Assemblea degli Associati AIOM che si riunisce una o due volte all'anno in occasione di eventi nazionali AIOM.
In caso di accettazione sarà trasmessa al candidato la relativa comunicazione scritta e la richiesta di pagamento della quota associativa: si diventa socio a tutti gli effetti dopo il versamento dell'importo richiesto.
La quota associativa è annuale.
Il socio aggregato può partecipare all'Assemblea dei soci ma non ha diritto di voto per le elezioni del Direttivo Nazionale e dei Direttivi Regionali. (Statuto AIOM art. 7).
Il socio aggregato che si è qualificato come Coordinatore di Ricerca o Infermiere ha diritto di voto per il rispettivo Gruppo di lavoro come da relativi regolamenti.

 

AIOM - Via Enrico Nöe, 23 - 20133 - Milano - tel. +39 02 70630279

© AIOM. Tutti i diritti riservati. P. I. 11957150151