ServiziMenu principaleHome
Home  /  AIOM  /  Iscrizione  /  Diventa un nuovo socio  /  Usa il modulo da stampare

Usa il modulo da stampare

1) Compilazione della domanda cartacea (da parte del candidato)

La domanda di ammissione a Socio AIOM deve essere compilata in tutte le sue parti.

Scarica il modulo di ammissione a SOCIO EFFETTIVO (formato PDF 195 KB)
La domanda di ammissione a SOCIO EFFETTIVO deve essere corredata dalla firma dei due soci effettivi presentatori. Per l’ammissione a socio effettivo è richiesto anche il curriculum del richiedente.

Scarica il modulo di ammissione a SOCIO AGGREGATO (formato PDF 149 KB)
La domanda di ammissione a SOCIO AGGREGATO deve essere corredata dalla firma dei due soci effettivi presentatori.

Scarica il modulo di ammissione a SOCIO AGGREGATO COORDINATORE DI RICERCA (formato PDF 173 KB)
La domanda di ammissione a SOCIO AGGREGATO deve essere corredata dalla firma dei due soci effettivi presentatori e firmatari della scheda stessa. Per l’ammissione a socio aggregato coordinatore di ricerca è richiesta anche un’autodichiarazione attestante l’impegno professionale nel campo dell’Oncologia da almeno 12 mesi.

Scarica il modulo di ammissione a SOCIO AGGREGATO INFERMIERE (formato PDF 170 KB)
La domanda di ammissione a SOCIO AGGREGATO deve essere corredata dalla firma dei due soci effettivi presentatori e firmatari della scheda stessa. Per l’ammissione a socio aggregato infermiere è richiesta anche un’autodichiarazione attestante l’impegno professionale nel campo dell’Oncologia da almeno 6 mesi o l’interesse specifico nell’area oncologica.


2) Invio della domanda cartacea (da parte del candidato)

La domanda di associazione deve essere spedita all’Associazione Italiana di Oncologia Medica a uno dei seguenti recapiti:

         Posta tradizionale: Via E. Nöe, 23 - 20133 Milano - Italia
         Fax: +39 02 23 60 018


3) Verifica da parte del Consiglio Direttivo e ratifica dell'Assemblea degli Associati

La domanda così completata viene sottoposta al Consiglio Direttivo e successivamente, per la ratifica, all'Assemblea degli Associati AIOM che si riunisce una o due volte all'anno in occasione di eventi nazionali AIOM.
In caso di accettazione sarà trasmessa al candidato la relativa comunicazione scritta e la richiesta di pagamento della quota associativa: si diventa socio a tutti gli effetti dopo il versamento dell'importo richiesto.
La quota associativa è annuale.
Il socio aggregato può partecipare all'Assemblea dei soci ma non ha diritto di voto per le elezioni del Direttivo Nazionale e dei Direttivi Regionali. (Statuto AIOM art. 7).
Il socio aggregato che si è qualificato come Coordinatore di Ricerca o Infermiere ha diritto di voto per il rispettivo Gruppo di lavoro come da relativi regolamenti.

 

AIOM - Via Enrico Nöe, 23 - 20133 - Milano - tel. +39 02 70630279

© AIOM. Tutti i diritti riservati. P. I. 11957150151