ServiziMenu principaleHome
Home  /  Professionisti  /  Notiziario AIOM  /  Women for Oncology: eventi e coaching per promuovere la managerialità al “femminile”

Women for Oncology: eventi e coaching per promuovere la managerialità al “femminile” Contenuto nell'archivio del 2016

Il progetto formativo, patrocinato da AIOM, è dedicato alle donne specialiste in oncologia di età compresa fra i 35 e i 50 anni

Clicca qui per leggere la notizia sul sito ufficiale Women for Oncology

Women For Oncology nasce nell'ambito dei programmi di leadership di ESMO (Società Europea di Oncologia Medica), con l'obiettivo di facilitare la formazione di rapporti lavorativi e umani fra le donne specialiste in oncologia di età compresa tra i 35 e i 50 anni, e di promuoverne una preparazione manageriale attraverso una serie di eventi e attività di coaching.

In quest’ottica, sono stati organizzati due corsi che si svolgeranno nell’anno 2016. Il primo si terrà a Bologna il 12 e il 13 maggio, sulle tematiche della Ricerca in ambito oncologico e sulla comunicazione, il secondo si terrà a Milano il 16 settembre in collaborazione con SDA Bocconi sul tema del Management. I corsi sono riservati ad un massimo di 50 partecipanti, prevedono la copertura delle spese di iscrizione, viaggio e soggiorno e richiedono la compilazione di una scheda di iscrizione in cui vanno allegati una “motivation letter” e il CV.

AIOM - Via Enrico Nöe, 23 - 20133 - Milano - tel. +39 02 70630279

© AIOM. Tutti i diritti riservati. P. I. 11957150151